Audi MMI   Unità di comando del sistema MMI   Telefonare  Ulteriori impostazioni per la predisposizione per il telefono cellulare
Presupposto: è in corso una conversazione telefonica Link.
Tasto d'impostazione Opzioni > Microfono off.
Attivazione e disattivazione del microfono
A microfono disattivato si continua a sentire l'interlocutore, mentre egli non riceve più il segnale audio proveniente dalla vettura. Sul display MMI viene visualizzata la scritta Microfono off.
Sostituzione di una chiamata
Se, durante una conversazione telefonica, si riceve una chiamata, sul display MMI vengono proposte le opzioni Sostituisci e Rifiuta.
Selezionando Sostituisci, la chiamata al momento attiva viene conclusa e sostituita da quella in arrivo. Selezionando Rifiuta, la chiamata in arrivo viene rifiutata.
A seconda del telefono cellulare utilizzato, l'indicazione potrebbe rimanere impressa sul display MMI ancora per alcuni secondi. Se, durante questo breve lasso di tempo, si attivano le opzioni Sostituisci o Rifiuta sull'MMI, potrebbe interrompersi la telefonata in corso.
Avvertenza
Per poter essere informati di eventuali chiamate in arrivo durante una conversazione telefonica, occorre attivare la funzione Avviso di chiamata nel relativo menù del telefono cellulare. Le opzioni di chiamata dipendono dal gestore della rete utilizzata.